THE AVVISO DI GARANZIA COS'è DIARIES

The avviso di garanzia cos'è Diaries

The avviso di garanzia cos'è Diaries

Blog Article

L’Avvocato penalista, con il quale deve nascere un rapporto di fiducia, rimane affianco al proprio assistito in tutte le fasi del procedimento penale: indagini preliminari, processo ed esecuzione della pena. Nel rispetto delle regole, per l’Avvocato penalista il cliente è sacro. Torino + Visualizza Profilo

Renato Rugiero → Avvocato d'azienda - Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for each problemi complessi. Napoli - 3.1 km Leggi profilo

Emanuela Viscardi → Avvocato altamente specializzato a Portici (Na) - Avvocato altamente specializzato, con un articolato percorso di formazione submit laurea. Vanta di una solida esperienza nel settore civile, dove è particolarmente dedita a: contratti e obbligazioni in generale; responsabilitá contrattuale ed extracontrattuale e risarcimento danni; famiglia, separazioni e minori, settore nel quale ha ricevuto il titolo di "esperto" a seguito delle abilitazioni come Curatore speciale dei minori e Difensore d'ufficio for every la difesa dei minori nei procedimenti penali.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

- Laureato nell’Università degli Studi di Napoli Federico II, ove da subito ho mostrato un profondo interesse for each il Diritto e la Procedura Penale, ho intrapreso il mio percorso professionale in ambito penale prima in uno dei più importanti studi professionali di Napoli, poi aprendo un mio studio.

Il reato di truffa comporta non poche conseguenze, prevedendo una pena base significativa, a cui si aggiunge…

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con exact riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. Per le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. For each le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

Offro disponibilità ai miei assistiti al good di rinvenire la soluzione che possa maggiormente soddisfare i loro bisogni ed esigenze.

- La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for each caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for every gli assistiti.

- L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al wonderful di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo per salvaguardare nel website miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche for each affrontando la difficile decisione di porre great al matrimonio.

Inoltre ho acquisito negli anni piena capacità ed esperienza in risoluzioni problematiche inerenti i svariati aspetti che comporta la difesa dell'assistito nell'ambito processuale. La mia dedizione alla professione si basa sulla lealtà verso l'assistito e nel rispetto del principio del diritto alla difesa.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Paola Carmela D'Amato → Avvocato esperto in diritto d'autore e della proprietà industriale - L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste varied imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Report this page